skip to Main Content

9 modi per migliorare la sicurezza del tuo ambiente domestico

Seconda Parte: Suggerimenti su come migliorare la sicurezza del tuo ambiente domestico

6. Migliorare la sicurezza delle finestre

Sicurezza negli ambienti domestici
Sicurezza negli ambienti domestici

Sicurezza negli ambienti domestici: Molte porte sono estremamente vicine alle finestre. Alcune porte hanno persino vetri o finestre. Entrambe queste situazioni possono causare molti danni alla sicurezza della porta d’ingresso se non vengono risolte. Esistono tre modi principali per risolvere questi problemi. Il primo è che rimuovi il vetro, almeno fino al punto in modo che qualcuno che lo ha rotto non sia in grado di allungare la mano per manipolare le svolte dall’altra parte. (Se hai un catenaccio a doppia faccia sulla tua porta d’ingresso, tieni presente che questo non è un problema, ma la tua porta d’ingresso non può essere considerata un’uscita per qualsiasi pianificazione di emergenza.)

La prossima cosa che potresti fare è posizionare le barre sopra il vetro, assicurandoti che le barre siano abbastanza vicine tra loro da non poter essere raggiunte da nessuno. Questa non è la risposta per la maggior parte delle persone perché pochissimi proprietari di case amano l’idea di finestre sbarrate. È una scelta estetica molto particolare, e se vuoi qualcosa di più sottile, la terza opzione è probabilmente più la tua velocità.

La terza cosa che puoi fare per rafforzare le finestre è posizionare un film di sicurezza su di esse. Questo è un nastro adesivo simile alla tinta della finestra, ma può essere completamente chiaro. Un esempio perfetto è il film di sicurezza per finestre BDF S8MC. Il film di sicurezza non rende la tua finestra resistente agli urti, ma scoraggia la maggior parte dei ladri impedendo che il vetro si rompa facilmente. La forza di questi film dipenderà dal marchio che scegli. Per sapere di cosa hai bisogno, è importante trovare un modo per valutare tu stesso la tua sicurezza.

Fattori Chiave:

  • Se una porta ha del vetro su di essa o una finestra molto vicina, ciò influisce negativamente sulla sicurezza della porta d’ingresso.
  • Puoi rendere il tuo vetro più forte, sostituendo il vetro con un materiale più forte, aggiungendo barre o usando un film per vetri di sicurezza.
  • Se usi un catenaccio a doppia faccia per proteggerti dalla manipolazione della serratura della finestra rotta, sappi che quella porta non è più un’uscita sicura per le emergenze.

7. Utilizzare dispositivi di alta sicurezza

I dispositivi di sicurezza che fissano la porta dall’interno sono piuttosto monodimensionali, ma non è la stessa cosa di essere inefficaci. Come funzionano è proteggere una porta chiusa dall’interno della casa. Questo può essere alla base o lungo il centro della porta con barricate che cadono in binari o supporti. Ci sono anche oggetti che funzionano come sedie appoggiate che si estendono dalla maniglia della porta a terra. Lì come ganci che avvolgono le maniglie delle porte e su qualcosa di simile alla piastra di battuta.

Il problema con questi tipi di dispositivi è che non sono efficaci per il tuo ingresso principale perché non sarai in grado di annullarli dall’esterno. A meno che qualcuno non sia perpetuamente dentro la casa per farti entrare, non ci sarà modo di entrare. Inoltre, non è possibile installarli dall’esterno della casa quando si esce. Se stai cercando di stare al sicuro mentre vivi da solo, potresti essere in grado di usare questi metodi mentre sei in casa, ma non molte altre volte. Non è possibile entrare in una porta che è stata fissata in questo modo senza rompere il dispositivo di sicurezza, e quindi sono utili solo per la sicurezza della porta principale se la porta principale non è la porta principale.

Fattori Chiave:

  • I dispositivi di fissaggio interno vengono utilizzati dall’interno della casa e non possono essere manipolati dall’esterno.
  • Se non c’è qualcuno all’interno della casa, non è possibile configurare questi dispositivi mentre si esce o annullarli al ritorno.
  • I dispositivi di fissaggio interno sono ideali quando una o più persone sono all’interno.

8. Installare illuminazione da esterno

Molta sicurezza proviene dai criminali che credono di non poter sfuggire all’irruzione. Ciò significa che potrebbero essere fermati o scoperti prima di aver ottenuto l’ingresso, o che potrebbero essere visti da qualcuno che potrebbe identificarli. Ecco perché uno dei modi migliori per aumentare la sicurezza della porta d’ingresso è assicurarsi che l’ingresso sia visibile. Se crei ostacoli, stai pubblicizzando ai criminali che esiste un modo per interagire di nascosto con la tua sicurezza. Saranno incoraggiati ad adottare misure più estreme per irrompere perché non temeranno di essere scoperti facilmente.

Gli ostacoli possono essere recinzioni, arbusti o persino qualcosa di apparentemente innocuo come l’oscurità. Tutto ciò che consente alle persone di attaccare la tua porta con un certo livello di segretezza, danneggia la sicurezza della tua porta d’ingresso. Se ci sarà un attacco, vuoi essere in grado di capitalizzare i passanti e i vicini, che potrebbero guardare nel posto giusto al momento giusto. Qualcosa come l’illuminazione potrebbe essere influenzato dalle emergenze, ma ci sono modi per mantenere la tua sicurezza forte durante un’interruzione di corrente. E quando si tratta di sicurezza perimetrale, potresti non voler rinunciare alla protezione di una recinzione, quindi è importante che il confine non presenti un impedimento visivo. Se qualcuno supera il tuo recinto, vuoi che gli estranei possano vederli.

Fattori Chiave:

  • La sicurezza della porta d’ingresso può essere migliorata assicurando che la porta d’ingresso sia visibile alle persone che potrebbero essere allarmate nel vedere qualsiasi tipo di entrata forzata.
  • Recinzioni, scarsa illuminazione e fogliame possono fornire copertura ai criminali mentre tentano di superare la sicurezza della porta d’ingresso.

9. Installa camere di sicurezza

Sicurezza negli ambienti domestici
Sicurezza negli ambienti domestici

Un ottimo modo per migliorare la sicurezza della tua porta d’ingresso è tenerlo sotto stretto controllo. Esistono due modi principali per eseguire il monitoraggio. È possibile utilizzare una qualche forma di sistema di allarme / sicurezza (che sia quel sistema di sicurezza non monitorato o monitorato) o investire in alcune delle migliori telecamere di sorveglianza. Ovviamente puoi usare una combinazione di entrambi questi metodi, ma è importante capire entrambi allo stesso livello.

Ad esempio, ci sono alcune cose che devi sapere sulla registrazione video. Ma alcune di queste nuove telecamere sono dotate di applicazioni di notifica che possono inviare avvisi quando è attivata la registrazione basata sul movimento. Ci sono anche articoli come campanelli intelligenti che offrono la registrazione video insieme ad altre funzionalità che potrebbero essere appropriate per monitorare la tua porta.

E potresti anche prendere in considerazione i blocchi intelligenti rispetto ai blocchi tradizionali, poiché questi possono anche inviare notifiche se sono abilitati WiFi e tenere un registro dell’uso dei blocchi anche quando è stato aperto. I proprietari di abitazione possono scegliere di seguire il percorso fai-da-te e acquistare una telecamera per esterni facile da installare, come la telecamera di sicurezza per esterni Nest Cam. Al posto di ciò, possono decidere di arruolare i servizi di un’azienda di sorveglianza e monitoraggio.

L’aspetto più importante del monitoraggio è che in caso di irruzione viene contattato qualcuno che può intervenire. Se il tempo di risposta e la risposta in generale non possono essere contati dalla parte o dalle parti raggiunte con le notifiche, il monitoraggio non fornisce molta sicurezza. Quando il monitoraggio non ostacola un furto con scasso, non è del tutto inutile. Puoi usare le tue prove documentate per trovare potenzialmente il criminale, perseguirlo, far restituire la tua proprietà rubata e conoscere meglio i punti deboli della sicurezza della tua porta di casa. Potresti non essere in grado di fare tutto questo ogni volta, ma quelle sono le possibilità che il monitoraggio della tua porta d’ingresso ti consente di sfruttare potenzialmente.

Fattori Chiave:

  • Il monitoraggio della porta d’ingresso può essere effettuato con telecamere, allarmi o entrambi.
  • È inoltre possibile utilizzare i protocolli di notifica su dispositivi come smart lock e campanelli intelligenti.
  • Assicurati che chiunque venga contattato dai protocolli di monitoraggio abbia la capacità affidabile di rispondere in un modo che gli permetta di contrastare un criminale.

Conclusione 

Apertura Porte Verona: Ci sono molti miglioramenti che puoi apportare alla sicurezza della tua porta d’ingresso. Anche all’interno di questi nove metodi, ci sono variazioni e approcci apparentemente infiniti. E questo non è tutto ciò che puoi fare per proteggere la tua porta d’ingresso. C’è sempre di più da fare. Ma quello che devi considerare è già abbastanza travolgente senza di me accumulare un altro modo per migliorare la sicurezza della tua porta d’ingresso. Una volta trovato il corso di azione che desideri perseguire, devi decidere se aggiornare la tua sicurezza da solo o richiedere l’aiuto di un professionista. Se non sai da dove iniziare con la sicurezza della tua porta d’ingresso, potrebbe valere la pena iniziare questo processo con un fabbro locale. Stai al sicuro e proteggi la tua porta d’ingresso.

Chiama 0452456785