skip to Main Content

9 modi per migliorare la sicurezza del tuo ambiente domestico

9 modi per migliorare la sicurezza del tuo ambiente domestico

Sicurezza del Ambiente Domestico: Puoi dare un’occhiata alle recenti statistiche di irruzione in casa per vedere di persona quanto sia importante la sicurezza  del tuo ambiente domestico d’ingresso. Esistono molti approcci che è possibile adottare per correggere i problemi comuni con la sicurezza della porta d’ingresso, ma di seguito sono riportate le correzioni più urgenti. Questi metodi di miglioramento della sicurezza delle porte d’ingresso hanno lo scopo di ottenere i migliori risultati possibili. Dovresti essere sicuro di stratificare la tua sicurezza e non concentrarti solo su un modo di proteggere la tua porta d’ingresso. Siate consapevoli del dare e avere che deriva dall’ignorare particolari aspetti della sicurezza della porta d’ingresso e dei passi che dovrete prendere per compensare determinate decisioni. Ecco le basi che devi conoscere per costruire una migliore sicurezza della porta d’ingresso.

1. Aggiornamento serratura

La parte più fondamentale della sicurezza della porta d’ingresso è la serratura che si utilizza. Le serrature possono variare in modo abbastanza straordinario in termini di livello di sicurezza che offrono una casa. Per tale motivo, è della massima importanza assicurarsi di non utilizzare la serratura sbagliata per la sicurezza della porta principale. La scelta del blocco errato per il lavoro è solo una delle preoccupazioni. Devi anche essere consapevole di ciò a cui il tuo lucchetto è vulnerabile. Protegge dai urto chiave? Il metallo è debole in modo che possa essere rotto con una forza smussata o forato? Quali passi ha preso per fortificarsi contro l’ingresso nascosto e violento?

Sicurezza del Ambiente Domestico
Sicurezza del Ambiente Domestico

Se non è stato fatto un punto per aggiornare le tue serrature, verifica le marche di serrature più affidabili per scoprire qual è il tuo attuale livello di sicurezza delle serrature. Se non si dispone di un prodotto ad alta sicurezza, sarà necessario considerare il costo della modifica delle serrature in modo da poter aumentare la sicurezza della porta d’ingresso. La maniglia o la manopola con chiave non sono importanti quanto il catenaccio che scegli. Il catenaccio è la serratura più importante nell’arsenale di sicurezza domestica perché è più difficile manipolare un bullone rispetto a un chiavistello caricato a molla. Il fatto che non sia possibile spostare il bullone senza ruotare il nucleo della serratura è il motivo principale per cui i catenacci sono così importanti per la sicurezza domestica.

Non importa come qualcuno provi ad attaccare la tua sicurezza della porta d’ingresso, interagiranno con la tua serratura. Se non hai una serratura sulla tua porta, allora non hai alcuna sicurezza della porta d’ingresso. Tutto ciò che riguarda la sicurezza della porta d’ingresso è ricavato dalle serrature che stai utilizzando. Senza conoscere le tue serrature non saprai quali altri tipi di sicurezza della porta d’ingresso hai bisogno e quanto più sicurezza è necessaria. La considerazione principale non è se dovresti aggiornare le tue serrature a qualcosa di più forte, ma piuttosto un fabbro dovrebbe cambiare le tue serrature per te.

Fattori Chiave:

  • La sicurezza della porta d’ingresso inizia con le tue serrature.
  • Le serrature devono impedire l’ingresso nascosto e distruttivo.
  • Scopri quanto sono sicure le tue serrature prima di passare agli altri aspetti della sicurezza della porta d’ingresso.

2. Utilizzo delle schermate di sicurezza

Due porte sono sempre meglio di una. Per migliorare la sicurezza della tua porta d’ingresso, metti un’altra porta davanti alla tua porta. Gli schermi di sicurezza sono barriere metalliche perforate che hanno spazio per ulteriori serrature. Sono predisposti per aprirsi verso il punto di ingresso, quindi è meno probabile che gli attacchi a calci che si basano sulla spinta della porta aperta funzionino. Le serrature aggiuntive hanno anche maggiori probabilità di scoraggiare l’ingresso nascosto, poiché avrai un catenaccio aggiuntivo e una manopola con chiave come parte della sicurezza della tua porta d’ingresso. E a causa delle perforazioni, sarai in grado di aprire la tua porta e vedere tutto all’esterno senza metterti a rischio di danni in attesa. Vedrai più di quanto faresti attraverso uno spioncino, pur essendo ancora un po ‘oscurato a chiunque all’esterno.

La tua principale preoccupazione per uno schermo di sicurezza sarà la sua forza. Uno schermo di sicurezza di qualità superiore farà di più per resistere all’ingresso distruttivo. Più forte è il metallo e la saldatura, migliore è la tua difesa. Ma anche con schermi di sicurezza più deboli, stai ancora ottenendo una protezione maggiore rispetto a una porta standard. Anche se lo schermo è forato, c’è ancora la tua porta originale con cui lottare.

Uno dei motivi più comuni per cui i proprietari di case non utilizzano alcun tipo di schermo di sicurezza è perché ha un certo effetto sull’estetica di un edificio. Cambia il fascino del marciapiede, ma in due modi. Il primo è che può ridurre il tuo fascino per alcuni visitatori, pedoni, ecc., Ma renderà anche la tua casa meno attraente per un ladro. Uno schermo di sicurezza proietta che il proprietario della casa ha intenzione di proteggere la propria proprietà. È possibile scegliere tra un’ampia gamma di schermi di sicurezza che non solo variano in termini di protezione ma hanno anche stili diversi, che potrebbero adattarsi meglio all’aspetto della tua casa.

Fattori Chiave:

  • Uno schermo di sicurezza è una porta aggiuntiva installata sulla porta anteriore già esistente.
  • Con una seconda porta, avrai un altro confine e l’opportunità di ulteriori blocchi.
  • Trova uno schermo che offra il valore estetico e il livello di protezione che desideri dalla sicurezza della tua porta d’ingresso.

3.Installazione di una porta migliore

Nulla dice di più la sicurezza della porta d’ingresso che una porta d’ingresso migliore. E meglio, sto parlando del materiale di cui è fatta la porta e del processo utilizzato per fabbricarla. Non tutte le porte sono uguali. In effetti, c’è una grande differenza tra porte interne ed esterne. Questo ha a che fare con il nucleo della porta. Le porte interne hanno anime cave. Questo li rende più leggeri e fragili. Le porte esterne dovrebbero avere almeno un nucleo solido. Per una protezione ancora migliore, una porta può utilizzare un nucleo di ferro o acciaio. Le porte con anime metalliche hanno inserti in metallo che aggiungono più resistenza del semplice legno duro. E se la sicurezza della porta d’ingresso è una grande preoccupazione, potresti arrivare fino a commissionare una porta del caveau da una delle migliori compagnie sicure.

Il ruolo delle porte nella sicurezza domestica non può essere sottovalutato. Dopo una certa quantità di fortificazione, la porta sarà la parte più probabile della tua sicurezza per fallire. Sebbene la sicurezza della porta d’ingresso possa iniziare con le serrature, si tratta comunque di proteggere la porta d’ingresso. E avere una forte porta d’ingresso farà un lavoro ovviamente decente per migliorare la sicurezza della porta d’ingresso. È una considerazione ovvia e importante. Capita solo che questo tipo di aggiornamento sia uno dei cambiamenti più costosi e invasivi. Quando scegli una porta d’ingresso ai fini della sicurezza, dovrai sacrificare le scelte estetiche o investire più pesantemente in una porta personalizzata che si adatti sia all’aspetto che alla sicurezza che desideri.

Asporto chiave:

  • Una porta d’ingresso migliore è un modo piuttosto semplice per migliorare la sicurezza della porta d’ingresso.
  • Le porte esterne non dovrebbero mai avere anime vuote.
  • Per una maggiore resistenza, è possibile utilizzare porte con anime in ferro e acciaio o persino porte a volta.

4. Protezione dell’hardware di blocco

L’hardware di una serratura è tutto ciò che viene inserito nella porta. Uno dei punti deboli nella sicurezza della porta d’ingresso è dove è installata la serratura. Questo perché i fori sono stati praticati uno vicino all’altro, rimuovendo grandi quantità di materiale. Se le parti rimosse della porta non sono rinforzate dall’hardware della serratura installata, sarà necessaria un’ulteriore protezione. Saprai quanto ti serve per proteggere il tuo hardware di blocco capendo qual è la qualità generale. Ancora più importante, dovresti conoscere la quantità di forza che il tuo catenaccio può sopportare.

Puoi rafforzare il tuo hardware di blocco con gli slipcovers in metallo. Questi sono oggetti a forma di libri a copertina rigida vuoti. Ci sono installati togliendo la serratura attuale e fissando il coperchio alla porta con le viti prima di reinstallare di nuovo la serratura. Una volta che la serratura è fissata sulla porta, la copertura avrà entrambe, viti di fermo e la serratura, tenendola in posizione. Ciò aggiunge un altro strato di materiale indurito che impedisce alla porta di fratturarsi attorno ai fori che l’hanno indebolita.

Il tuo hardware potrebbe essere già incredibilmente forte, ma non danneggia la sicurezza della tua porta d’ingresso per installare una di queste coperture. Tali coperture sono realizzate in una gamma di metalli e calibri. Più debole è il lucchetto, più forte dovrà essere la copertura. Potresti anche desiderare una copertura che si estenda per proteggere lo stipite della porta (assicurandoti che ciò non influisca negativamente su come la porta si apre e si chiude) e fornisca una maggiore schermatura al bullone del catenaccio. L’utilizzo di un prodotto come lo stipite per porte di casa Devil è un ottimo modo per proteggere lo stipite della porta e proteggere ulteriormente il catenaccio. Se il tuo bullone non è estremamente forte, la porta potrebbe essere aperta o il bullone potrebbe essere tagliato. Proteggi tutto ciò che temi sia abbastanza debole da rompere sotto la tensione piuttosto formidabile.

Fattori Chiave:

  • Fare spazio in una porta per una serratura indebolisce la porta nei punti in cui è installato l’hardware della serratura.
  • È possibile utilizzare le fodere per aggiungere contenuto di metallo alla porta, rafforzandola in questi punti vulnerabili.
  • Se i bulloni che fissano la porta sono deboli / esposti, dovresti ottenere una copertura che si estende sopra l’inceppamento in modo da non influenzare l’apertura della porta.

5. Viti di fissaggio allungate

Esiste un modo rapido, economico ed estremamente efficace per migliorare in modo significativo la sicurezza della porta d’ingresso, ma suonerà come un altro di quei miti sulla sicurezza. Sostituire le viti di fermo da tre quarti di pollice per la piastra di battuta e le cerniere con viti da 3 pollici. E questo è tutto per questo metodo di sicurezza della porta d’ingresso. Per quanto improbabile possa sembrare, è un metodo provato e vero per il miglioramento della sicurezza della porta d’ingresso. Una volta che hai fatto questo, è più probabile che la tua porta si rompa e si rompa piuttosto che la porta verrà espulsa con successo.

Sembra un po ‘incredibile, quindi spiegherò le basi del perché questo è così efficace. In sostanza, quando una porta standard viene calciata, il bullone del catenaccio esercita una pressione sulla piastra di battuta. Con un paio di viti di fermo da ¾ pollici, la piastra di battuta è fissata solo nel rivestimento della porta. Il rivestimento della porta non è sostanzialmente forte, quindi la piastra di battuta verrà strappata dalla porta quando il rivestimento si rompe. Quando la piastra di riscontro si strappa, prenderà il rivestimento e un po ‘di marmellata con esso. Questo lascia il bullone con nulla in cui estendersi. Con solo viti di fissaggio da 3 pollici, ti stai mordendo nel perno dell’inceppamento della porta e la piastra di battuta non va da nessuna parte facilmente.

Le cerniere sono importanti perché è probabile che accada la stessa cosa che può accadere alla piastra di battuta dall’altra parte della porta. Quando le tue cerniere escono dalla porta, la porta può essere semplicemente spinta oltre. Questo accadrà solo se hai fissato la piastra di battuta e non il lato del cardine. Il punto più probabile che la porta si rompa durante un calcio o un colpo è la piastra di attacco. La seconda area di preoccupazione è il lato della cerniera della porta. Tieni presente che questo non renderà la tua sicurezza della porta d’ingresso equivalente a un caveau, ma esaurirà la maggior parte dei criminali prima che possano abbattere la porta.

Fattori Chiave:

  • Per evitare il successo degli attacchi di calci e percosse, puoi usare viti di fermo da 3 pollici per la placca e le cerniere.
  • Quando una porta viene presa a calci, le viti poco profonde spesso strappano il rivestimento e provocano l’apertura della porta.
  • Se fissi solo la piastra di attacco, è probabile che le cerniere della porta si rompano durante un attacco a calci.

Seguiteci nel prossimo articolo per le altri suggerimenti sulla sicurezza domestica