skip to Main Content

Quando è necessario sostituire le serrature

Quando è necessario sostituire le serrature

    • Quando hai davvero bisogno di cambiare blocco?
    • Dovresti cambiare le serrature della porta d’ingresso quando noti il ​​primo segno di disfunzione?
    • È meglio riparare i tuoi lucchetti piuttosto che cambiarli?

Fabbri esperti a Verona raccomandano di acquistare serrature solo quando necessario. Ciò significa che non è necessario modificare i blocchi ogni volta che si nota un piccolo segno di disfunzione.D’altra parte, ci sono alcune situazioni in cui la gestione dei blocchi è indispensabile anche se il blocco funziona correttamente o sembra così.

Prenditi cura dei serrature quando ti muovi

sostituire le serratureÈ essenziale sentirsi al sicuro nella propria casa. Ciò significa che sono installati buoni blocchi. Quando ti trasferisci in una nuova casa, prendersi cura delle serrature è un passaggio necessario. Molti proprietari di case freschi trascurano questo aspetto, soprattutto se la serratura è perfettamente funzionale.
Sebbene le serrature siano buone, dovresti cambiarle per assicurarti che nessun altro abbia accesso alla casa. Non sai mai chi ha copie delle tue chiavi. Per non parlare del fatto che i ladri di solito notano qualsiasi cambiamento che si verifica intorno a una casa, inclusa la nuova proprietà.

Chiama un fabbro nella tua zona, pianifica una riunione e installa nuove serrature. Se stai pensando che si tratti di un investimento elevato, considera di far irrompere la tua casa.

Il costo per riparare i lucchetti e recuperare i soldi rubati è di gran lunga maggiore rispetto alla sostituire le serrature. Come dice il vecchio detto, è meglio “al sicuro che dispiaciuto”.

Chiama un fabbro per eseguire la riparazione della serratura in qualsiasi momento

Anche se può essere allettante installare serrature o eseguire riparazioni di serrature da soli, considera la seconda opzione, chiamando un fabbro professionista per aiutarti. Puoi trovare molti tutorial che ti insegnano come riparare le serrature, ma quando si tratta di serrature di sicurezza complesse o ad alta sicurezza, rischi di deteriorare la serratura e persino la porta. Ad esempio, immagina di perforare nel posto sbagliato e di non poter installare successivamente il blocco. Oppure, avendo un blocco di sicurezza elevato installato in modo errato e non beneficiando della sua funzione di sicurezza.

Se vuoi evitare tali complicazioni, contatta un fabbro a Verona per aiutarti a riparare le serrature. Anche se il blocco funziona lentamente o la chiave si blocca solo di tanto in tanto, non lasciare irrisolti tali problemi di blocco. A lungo termine, questo può trasformarsi in problemi che possono ridurre significativamente la sicurezza della casa o dell’ufficio. Se riscontri problemi nell’identificare i problemi relativi alle serrature, chiama un fabbro residenziale e chiedigli di eseguire la valutazione delle tue serrature.

Tenere conto della sicurezza della serratura della porta

Non è necessario modificare le serrature solo dopo che la tua casa è stata aperta. I fabbri esperti ti consigliano di prendere in considerazione la modifica del blocco quando decidi di migliorare la sicurezza della tua casa. Ogni proprietario di casa dovrebbe essere sottoposto a controlli di volta in volta per rilevare potenziali problemi.

La porta d’ingresso è l’obiettivo più vulnerabile per i ladri.

I fabbri esperti raccomandano di avere altre serrature e di sostituirle con le migliori serrature, soprattutto quando si tratta di porte anteriori. L’investimento può essere elevato, ma i benefici superano i costi a lungo termine.Molte società produttrici di serrature forniscono fornitura di serrature insieme all’installazione della serratura. Tutto quello che devi fare è contattare il fabbro più vicino per te e chiedergli di queste strutture.

La verifica del blocco è necessaria anche per la finestra

Se stai pensando che dovresti investire solo nelle serrature delle porte anteriori, pensaci due volte. Le statistiche mostrano che il secondo punto vulnerabile quando si tratta di intrusioni è l’area della finestra. Molti ladri preferiscono esplorare i dintorni di casa prima di decidere di attaccare. Questo processo può durare per settimane. Quando si acquista una casa o ci si trasferisce, molte persone trascurano le serrature delle finestre. Ma a quanto pare, le finestre sono anche molto vulnerabili alle irruzioni

In questo caso, considera l’installazione di blocchi alti per le finestre più esposte. Ciò non significa che devi installare i blocchi delle finestre per tutte le finestre. Inizia con finestre esterne vicine agli alberi o qualsiasi oggetto che i ladri potrebbero usare per arrampicarsi e accedere alla casa. Un’altra raccomandazione pratica è quella di migliorare la sicurezza delle serrature delle porte in PVC.

Ad esempio, le barre di sicurezza sono popolari tra i proprietari di casa e sono efficaci nel prevenire l’ingresso di ladri. Tutto sommato, cambiare i blocchi non deve essere un processo meccanico.

Tutto quello che devi fare è considerare quali aree sono esposte a potenziali ladri e non trascurare mai i segni persistenti di vulnerabilità del blocco.

Se ti serve un fabbro che ti aiuti a riparare serratura rotta, rivolgiti ai veri professionisti di Apertura Porte Verona chiamandoci al 0452456785.  Puoi richiedere un intervento urgente in ogni momento oppure fissare un appuntamento in un orario per te più opportuno. I fabbri con chi collaboriamo sono in ogni momento a tua disposizione per ogni emergenza serrature porta.

Chiama 0452456785